Scroll to top

BLOG

Bando ITACA 2020/2021: periodo scolastico all’estero

Il bando itaca 2020/2021 fa parte dei viaggi inps. Il bando inps garantisce borse di studio per itaca 2020/2021 a coloro che rientrano nelle graduatorie inps.

Itaca 2020/2021 è un’esperienza formativa di alto livello per gli studenti delle scuole superiori di secondo grado.

E’ una grande opportunità per ragazzi poiché è l’unico bando inps che mette a disposizione borse studio per la loro permanenza in un Paese estero per un un periodo di tempo. È un modo per conoscere a fondo un altro stile di vita, tradizioni, culture del Paese scelto.

San marino tourservice ha programmato varie destinazioni per il bando itaca 2020/2021 per allinearsi ai gusti dei ragazzi realizzando i loro sogni.

I ragazzi possono svolgere un periodo scolastico all’estero (trimestre, semestre o l’intero anno). Possono scegliere la loro città preferita tra oltre 15 destinazioni inps estero.

E’ stato realizzato un nuovo programma itaca 2020/2021 che include nuove destinazioni inps di itaca 2020/2021.

Sono organizzate interamente da tourservice e comprendono:
– Europa san marino tourservice propone Regno Unito, Francia, Spagna, Germania, Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Irlanda.
– Extra Europa, san marino tourservice propone Canada, Australia, Argentina, Nuova Zelanda, Cina, Costa Rica, USA.

Le nuove destinazioni inps esclusive per i nostri viaggiatori sono: Finlandia, Norvegia, Danimarca, Svezia e Nuova Zelanda!

San marino tourservice organizza pacchetti All Inclusive in moltissime destinazioni inps. Comprendono i servizi richiesti dal bando itaca 2020/2021. Tourservice in aggiunta, include:
– un colloquio conoscitivo e welcome camp,
– la possibilità di scegliere la città (dipende dalla destinazione),
– la coordinazione della partenza,
– la preparazione necessaria prima di lasciare l’Italia.

Per maggiori informazioni sul bando itaca 2020/2021 clicca qui.

Per vedere qualche video testimonianza dei ragazzi che hanno viaggiato con san marino tourservice clicca qui o visita il nostro profilo YouTube.

Related posts

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER