Diventa Group Leader!
Accompagna i ragazzi nelle vacanze in Italia e all’Estero

Tourservice SpA ricerca accompagnatori (group leader) per le vacanze studio di bambine e ragazzi nelle più belle località italiane (Sardegna, Sicilia, Puglia, Basilicata, Friuli e Romagna)

I Group Leader si occupano di accompagnare gruppi di studenti (dai 9 ai 18 anni) per i viaggi studio in località di mare e di montagna in Italia, assistendoli dalla loro partenza alla loro permanenza nelle strutture fino al ritorno e gestendoli durante attività in lingua o escursioni alla scoperta del luogo.

 

Si richiedono per il ruolo:

  • Formazione preferibilmente in ambito educativo, linguistico o sportivo
  • Età minima 21 anni
  • Esperienza autonoma nel viaggiare (check-in, volo con scalo, metro, autonomia nel gestire viaggi personali)
  • Predisposizione, interesse o esperienza a svolgere attività a contatto con ragazzi (es. scout, oratorio, gruppi sportivi…)
  • Disponibilità a risiedere nelle località di interesse per un minimo di 2 settimane consecutive nel periodo compreso tra fine giugno e fine luglio.

 

Si offrono, oltre a retribuzione con regolare contratto, copertura delle spese di viaggio, vitto, alloggio e accesso a parchi giochi/attrazioni in funzione delle attività previste.

come candidarti
Clicca sul pulsante qui sotto ed inserisci tutti i dati richiesti nel pannello del nostro partner Jonathan Viaggi, specializzato in recruiting e selezione del personale.

Sei già in possesso delle credenziali? Accedi all’area riservata

In caso di problemi contatta via email staff@viaggiats.com

Prenotato per il Ponte dell'Immacolata?​

Bando INPS Corsi di Lingua in Italia