Lavora con noi
Unisciti a chi crede nel potere trasformativo del viaggio.
Siamo alla ricerca di persone entusiaste, affidabili, curiose e preparate. Educatori, accompagnatori, referenti di sede e professionisti pronti a mettersi in gioco per costruire esperienze che lasciano il segno. Sei tu? Allora fatti avanti.
Posizioni aperte
È la figura che con autorevolezza ed entusiasmo, assicura il buon andamento del soggiorno degli studenti, per i quali diventa prezioso e costante punto di riferimento.
Requisiti:
- Età compresa tra i 21 e i 45 anni per soggiorni studio in Italia
- Età compresa tra i 23 e i 45 anni per soggiorni studio all’estero (richiesta conoscenza della lingua inglese almeno livello B1)
- Formazione in ambito educativo
- Comprovata esperienza di lavoro con studenti
- Attitudine a lavorare in team
- Passione, dinamismo, flessibilità e disponibilità
- Senso di responsabilità e spirito organizzativo
- Passaporto (per viaggi all’estero ove richiesto)
È previsto un percorso di formazione obbligatorio, gratuito e online tenuto da nostro personale qualificato.
È la figura che organizza e assicura il coinvolgimento dei partecipanti alle attività di lingua inglese durante tutta la durata del soggiorno. Interagisce in lingua inglese in tutte le altre occasioni.
Requisiti richiesti:
- Età minima 23 anni
- Conoscenza lingua inglese livello C1
- Comprovata esperienza nell’insegnamento
- Ottime doti organizzative
- Attitudine a lavorare in team
- Passione, dinamismo, flessibilità e disponibilità
È necessario essere in possesso di certificati/attestati abilitanti all’insegnamento della lingua inglese (ad esempio CELTA, DELTA, TEFL, TESOL).
Sono le figure che si occupano di organizzare e gestire le attività ricreative, culturali e sportive, diurne e serali e assicurano il coinvolgimento degli studenti.
Requisiti:
- Età minima 21 anni per soggiorni studio in Italia
- Età minima 23 anni per soggiorni studio all’estero
- Formazione in ambito educativo / animazione (per Activity Leader)
- Formazione in ambito sportivo (per Animatori sportivi)
- Comprovata esperienza al lavoro con studenti
- Attitudine a lavorare in team
- Passione, dinamismo, flessibilità e disponibilità
- Senso di reponsabilità e spirito organizzativo
- Passaporto (per viaggi all’estero ove richiesto)
Candidati ora
Clicca sul pulsante qui sotto ed inserisci tutti i dati richiesti.
Sei già in possesso delle credenziali? Accedi all’area riservata.
In caso di problemi contatta via email staff@jonathan.sm o chiama il numero 0541.1648085.
Restiamo in contatto?
Ti scriviamo solo quando abbiamo qualcosa che vale la pena leggere: notizie utili sui bandi INPS, idee per partire, consigli.