York & Horror

Di nuovo un lunedì… ma con un sapore tutto nuovo, il sapore delle amicizie già consolidate, dei giorni trascorsi e dell’ultima gita… ma bando alla malinconia, passiamo a raccontarvi la nostra giornata in quel di York!!!
La città è già stata esplorata dai ragazzi, oggi quindi possono usare il proprio tempo libero in maniera più mirata, per ultimare l’acquisto di souvenir da portare a casa come ricordo.
Considerando però che in questi giorni abbiamo un po’ esagerato con lo shopping ci dedichiamo anche ad altro: abbiamo accompagnato i ragazzi allo “York Castle Museum” dove i ragazzi hanno ripercorso i più grandi avvenimenti storici dell’ultimo secolo immersi in location riprodotte fedelmente e davvero suggestive!!! Immaginate di essere catapultati nella bottega di un piccolo artigiano dell’epoca vittoriana e un momento dopo trovarvi nei mitici anni ’60, con tanto di sottofondo musicale dei grandi Beatles… bhè, fa un certo effetto…
…E sapete poi cos’altro fa un certo effetto?
No, non potete saperlo… vedere 117 ragazzi pronti per la serata Disco Horror: mostri, cicatrici, sangue che cola e personaggi che prendono vita direttamente dai film più terrificanti… una serata da brividi!!!!
A breve le foto sulla pagina Facebook… e allora sì che potrete farvi un’idea di ciò che evocano questi ragazzacci…
Buonanotte (e buttate un occhio sotto il letto che non si sa mai…)

Posted in: