Scroll to top

MENUMENU

BLOG

Sei indeciso? Come scegliere la destinazione più adatta a te e non pentirtene!

Hai più di 14 anni e hai avuto la prestigiosa possibilità di partecipare al bando di Estate INPSieme per l’assegnazione di contributi per soggiorni studio all’estero, ma non sai che meta scegliere?

Nessun problema, con le destinazioni proposte da noi di San Marino Tourservice hai solo l’imbarazzo della scelta: potrai andare in Inghilterra ad imparare l’inglese in campagna, a Liverpool, la città dei Beatles, oppure a Londra o in Scozia per immergerti nelle tradizioni delle Highlands e confrontarti con decine di ragazzi e ragazze provenienti da paesi diversi.
E se invece volete scoprire lo spagnolo, allora potreste optare per un soggiorno a Barcellona così da fruire anche delle sue spiagge e della sua vivacità.

In questo caso hai la possibilità di scegliere sulla base dei tuoi interessi e soprattutto della lingua che intendi imparare.
Ad esempio se deciderai di imparare l’inglese e non hai mai fatto prima un soggiorno studio all’estero potresti optare per un soggiorno in un College di campagna così da rimanere fuori dal caos delle metropoli e avere tutto il tempo per ambientarti.
Viceversa, se vuoi subito toccare con mano la vita pulsante della città potrai optare per una sistemazione in pieno centro.

Se hai meno di 14 anni allora dovrai per forza scegliere una destinazione in Italia.
Anche in questo caso avrai solo l’imbarazzo della scelta perché esistono decine e decine di possibili destinazioni proposte da professionisti, come l’agenzia Phoenix Travel.

Qualche esempio?

Se sei una persona molto avventurosa potresti visitare uno dei tanti skypark o una località perfetta per praticare il rafting.
Se invece vuoi solo divertirti, perché non scegliere uno dei tanti parchi avventura di successo come Gardaland, Mirabilandia o Aquafan?
E se invece vuoi unire l’utile al dilettevole? Si può fare, puoi optare per uno dei tanti English Camp dove imparare la lingua inglese all’aria aperta con lezioni dinamiche tenute fuori dalle classi.

Insomma, a dover scegliere sarai tu, quindi il consiglio è quello di farlo pensando alle proprie passioni e aspirazioni concrete così da unire l’utile al dilettevole.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy