Vacanza studio nel Regno Unito: le indicazioni TOP di Tourservice

FORSE NON SAI CHE... (guarda il video)

LA DESTINAZIONE: REGNO UNITO

Il Regno Unito è formato dall’Inghilterra, il Galles, la Scozia e l’Irlanda del Nord e ognuna di queste nazioni presenta tradizioni, culture e paesaggi diversi e affascinanti. Dalle affollate strade di Londra alle montagne delle Highland scozzesi, dai piccoli villaggi costieri ai magnifici palazzi e ai castelli reali, un viaggio in Regno Unito offre attrazioni per tutti i gusti.

Senza dubbio, ogni volta che qualcuno vuole visitare le isole britanniche, tende a voler passare attraverso Londra, attualmente soprannominato il centro finanziario del mondo.

Edimburgo ha un fascino unico che non è facile spiegare con le parole. Alcuni scorci con il sole che fa capolino tra le nuvole possono davvero lasciare senza fiato.
La tua vacanza studio in questa cornice non potrà che essere speciale, accompagnato dal suono delle cornamuse, dagli spari dell’antichissimo cannone del castello e la sana allegria del popolo di Braveheart e Sean Connery.

Liverpool è una città che ti abbraccia e ti fa sentire subito grande perché la percorri e davvero in pochissimo tempo ci familiarizzi al punto che ti sembrerà quasi di esserci cresciuto in quelle strade. Se vuoi vivere una vacanza studio dal sapore decisamente rock and roll, senza perderti nella enormità di Londra, questa è decisamente la scelta ideale.

Brighton, stazione balneare dei londinesi, è una città  costantemente in movimento dove storia e futuro si incontrano e si intrecciano. Sede di festival ed eventi artistici e di due università che la rendono giovane e frizzante; le sue dimensioni  contenute e la presenza della lunga spiaggia ciottolosa ne fanno tra le mete più easy e gettonate del Regno Unito… anche per la vita notturna, i negozi e l’atmosfera gioviale e rilassata.

QUELLO CHE NON TI DICONO...

Per i ragazzi:

Per i genitori:

SCOPRI IL REGNO UNITO

Bando Itaca Regno Unito

Lo sapevi che Londra è formata da 32 distretti, più la City?

Bando Itaca Regno Unito

Preparati ad indossare la divisa e scegliere le materie che fanno al caso tuo

Bando Itaca Regno Unito

Hai mai bevuto il the con il latte? Credimi non potrai più farne a meno

LE FAMIGLIE OSPITANTI (se non vivi in college)

home

Accoglienza TOP

Tutte le famiglie passano attraverso un meticoloso processo di selezione e  sono controllate periodicamente. Confermiamo solo quelle che dimostrano di offrire un ambiente sicuro e confortevole per ospitare i nostri ragazzi, sono aperte e ben disposte nella comunicazione interpersonale.

Qualità certificata

Scegliamo solo famiglie ben referenziate, sia dai membri della comunità che dai datori di lavoro perché la sicurezza dei ragazzi per noi è sempre al primo posto. Controlliamo attentamente la fedina penale di tutti i componenti della famiglia e ci informiamo su hobby, cultura e provenienza.

support

Obiettivi comuni

La maggior parte delle famiglie ospitanti sono volontarie e spinte dalla voglia di conoscere altre culture e far apprezzare il proprio Paese ai ragazzi ospitati. I numerosi colloqui conoscitivi ci permettono di capire se gli obiettivi dello scambio sono condivisi per rendere ogni esperienza indimenticabile.

Bando INPS Corsi di Lingua in Italia

Le GRADUATORIE inpsieme stanno per uscire...

Attiva gratis il servizio
"notifiche prioritarie"