Scroll to top

MENUMENU

BLOG

Le Vacanze Studio INPS 2019

Le vacanze studio inps 2019 sono pacchetti di viaggio progettati ad hoc per il bando estate inpsieme 2019. L’estate inps dovrà essere indimenticabile per tutti i bambini e i ragazzi che hanno passato le graduatorie del bando inps.

Cos’è il Bando estate inpsieme 

L’esperienza con estate inpsieme 2019 dura circa due settimane in Italia o all’estero ed è un ottimo modo per imparare le lingue, svolgere moltissime attività stimolanti con gite o escursioni di una giornata in città o in mezzo alla natura!

I viaggi inps comprendono: trasporto aereo e autobus, sistemazione in college con pensione completa, assistenza del personale 24h su 24, assistenza sanitaria, copertura assicurativa, escursioni di mezza o giornata intera e il corso di lingua con attestato.

Le specifiche tecniche di questo bando inpsieme solitamente sono quasi le stesse ogni anno, ma non vuol dire che potrebbero variare.
Di seguito sono riportate le regole illustrate nel 2018, in linea di massima dovrebbero essere le stesse del 2019. Sarà nostra premura modificarle in caso di cambiamento.

Le caratteristiche del bando inps

– Si può selezionare una delle destinazioni estate inpsieme 2019 proposte da san marino tourservice e si deve studiare la lingua del paese di destinazione (es.: in spagna si studia lo spagnolo).
– Le graduatorie saranno separate tra studenti che frequentano il primo anno di scuola superiore, e che concorreranno con i voti delle scuole medie, e graduatoria dedicata a tutte le altre classi (2-3-4-5).
– Non esiste più la possibilità di partire per 4 settimane.
– Il bando estate inpsieme 2019 è incompatibile con il bando Corsi di lingua inps 2019.
– Il bando estate inpsieme 2019 è incompatibile con il programma Itaca 2018/2019 e 2019/2020.
– Chi non è partito nelle Vacanze Studio inps 2016 e 2017 avranno + 2 punti in graduatoria.
– Si può partecipare fino a 23 anni non compiuti, purché all’atto della presentazione della domanda del bando estate inpsieme 2019, il candidato sia iscritto ad una scuola secondaria.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy