Scroll to top

MENUMENU

Estate INPSieme in Famiglia 2019

Soggiorni Family Experience

Anche quest’anno il bando Estate INPSieme 2019 permette di trascorrere la propria vacanza studio presso una famiglia locale. Questa sarà un’opportunità unica di fare una “full immersion” negli usi e costumi del paese dove soggiornerai, conoscere la vita quotidiana di una famiglia straniera e vivere come un vero e proprio local.

I viaggi Estate INPSieme con soggiorno in famiglia prevedono:

  • Partenza individuale, per ragazzi tra i 16 e 17 anni (in base alla destinazione prescelta)

  • Trasferimenti aeroportuali

  • Copertura medica locale

  • Corso di lingua di 15-20 ore (in base alla destinazione prescelta)

  • Le scadenze da ricordare sono le stesse previste per il soggiorno in college

Dati Anagrafici dello Studente

  
  

 

Dati anagrafici del genitore titolare del beneficio

 
 

Scegli il tuo soggiorno

 

Se desiderate partire da un altro aeroporto non incluso nell'elenco, potete richiedere un preventivo, indicando qui sotto la vostra città di preferenza.

  

ISEE

 

  
Autorizzo San Marino Tourservice Spa a trattare i dati per invio di materiale pubblicitario, svolgimento di attività promozionali anche a mezzo di indirizzo di posta elettronica, fax ed sms.
Dò il consensoNego il consenso
Per poter inviare la tua richiesta devi prima leggere accettare le nostre Privacy Policy (*).

DATE DEL BANDO 2019

Scadenze da Ricordare

Scarica l’App Miss Bando che ti ricorderà tutte le scadenze:

ESTATE INPSIEME 2019

Domande Frequenti

Chiedi al nostro Esperto Bandi INPS:

Estate INPSieme è un bando di concorso finalizzato ad offrire agli studenti la possibilità di fruire di soggiorno studio in Italia o all’estero durante la stagione estiva.

Non ci sono sostanziali differenze con il bando del 2018

No: forse non lo sai ma hai già versato i contributi. Se sei un dipendente pubblico iscritto alla Gestione unitaria, ogni mese dalla tua quota INPS viene accantonata una parte di soldi da utilizzare per questo finanziamento. Per questo è una opportunità incredibile per te e autofinanziata anche con le tue tasse!

L’importo massimo coperto dall’INPS è di € 2000, la percentuale erogata verrà calcolata in base alla fascia ISEE di appartenenza.

Possiamo aiutarti gratuitamente per la burocrazia relativa al bando e per aiutarti a scegliere le destinazioni più adatte alle esigenze di tuo figlio. Per qualsiasi domanda puoi rivolgerti all’esperto INPS o scaricare la nostra app gratuita MissBando che ti notificherà tutte le scadenze.

LE DESTINAZIONI TOP

Scegli la tua Destinazione Preferita!

Perchè San Marino Tourservice S.p.A.

01

Expertise e Leadership

San Marino Tourservice è un gruppo solido, competente e professionale, unica S.p.A. del settore, con 25 anni di esperienza diretta nel settore soggiorni studio. Staff qualificato con assistenza continua e consulenza specializzata per la gestione delle pratiche.

02

Certificazioni di Qualità

San Marino Tourservice S.p.A vanta inoltre, la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001:2015, ottenuta nel 2005 e poi implementata nel 2008 con l’ottenimento della certificazione di qualità UNI EN 14804:2005 specifica per l’organizzazione dei corsi di lingua all’estero.

03

Progetti su Misura

Grazie alla competenza e solidità del gruppo, unica S.p.A. del settore, elaboriamo progetti su misura, in linea con le esigenze delle istituzioni scolastiche e coerenti con le necessità di giovani che si affacciano per la prima volta al mondo del lavoro.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy