Scroll to top

MENUMENU

BLOG

Hello! One big Frappuccino Caramel with cream on top, please!” - Cosa ordinare da Starbucks!

Starbucks è molto di più di una semplice caffetteria dove ordinare un Frappuccino Caramel o un caffè americano aromatizzato alla vaniglia. Si tratta infatti di un marchio unico riconoscibile in tutto il mondo che viene apprezzato perché il suo design interno è diverso in ogni città e ha dettato la moda delle caffetterie odierne.

Recentemente Starbucks ha aperto anche in Italia e offre una vasta selezione di bevande calde e fredde così da accontentare tutti i gusti.

Chiaramente non è il luogo giusto per ordinare un semplice espresso ma è invece perfetto per sperimentare e godere di bevande a base di caffè e tè e anche ottimi dolci come brownies, muffin, piccoli panini chiamati scones e l’immancabile cheesecake, una delle più buone in assoluto.

Qualche esempio concreto di una delle tante bevande che è possibile ordinare da Starbucks?
Il Caffè Mocha ha conquistato il palato degli appassionati di caffè di tutto il mondo, un vero e proprio caffè americano con un forte retrogusto di cioccolato che viene servito rigorosamente con la panna montata in cima.

Gli amanti del cappuccino possono invece provare da Starbucks una gustosa variante, il caffè latte aromatizzato alla vaniglia (Vanilla Latte). Impossibile poi non citare il Frappuccino, uno dei veri e propri marchi di fabbrica di Starbucks che è disponibile in un’ampia serie di gusti fruttati (mango, limone, frutti rossi). Da provare assolutamente è il Frappuccino Strawberries & Crème, una rivisitazione del frappè alla fragola pensata per stupire e appagare anche i palati più diffidenti. Ma per i più golosi la versione del Fappuccino ideale è sicuramente il Mocha Coconut, una deliziosa miscela di caffè, cioccolato, sciroppo di cocco e latte servita con tanto di panna montata, cioccolato fuso e scaglie di cocco tostate. E in estate? Niente paura, Starbucks per i mesi più caldi propone anche una vasta selezione di Iced coffee (caramel, mocha etc.).

Related posts

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy