Scroll to top

MENUMENU

BLOG

Estate INPSieme Tour Operator

Due grandi esempi tour operator nel mondo dei bandi inps sono San Marino Tourservice e Phoenix Travel. Entrambi hanno un’esperienza alle spalle di Trentanni, iniziata nel 1989.

San Marino Tourservice: si occupa di gestire e organizzare vacanze studio, soggiorni e viaggi all’estero e in Italia per bambini e ragazzi. Opera soprattutto con i bandi inps, il più conosciuto è estate inpsieme e itaca. Ma anche i corsi di lingua inps, estate inps senior collabora con scuole ed insegnanti qualificati per dare la sicurezza ai giovani di imparare le lingue al meglio possibile.

San Marino Tourservice si occupa

bando estate inpsieme 2019;
bando itaca 2018/2019;
corsi di lingua inps 2019;
estate inpsieme Senior 2019;
– alternanza scuola – lavoro PON;
– high school program.

Phoenix Travel: dal 2017 si è unita a tourservice si occupa di soggiorni studio all’estero, Vacanze tematiche in Italia, Tour in pullman e Gite per scolaresche soprattutto per famiglie, gruppi, scuole ecc… Ma si occupa anche dei viaggi inps e di tutto quello che riguarda il bando estate inps.

Di cosa si occupa San Marino Tourservice 

bando estate inpsieme 2019;
bando itaca 2018/2019;
corsi di lingua inps 2019;
estate inpsieme Senior 2019;
– family experience;
– turismo scolastico.

I sistemi di Gestione di Phoenix Travel sono certificati UNI EN ISO 9001:2008. I soggiorni studio all’estero valore vacanza Inps sono certificati secondo la norma europea UNI EN 14804:2005.

Invece, nel 2005 tourservice riceve dall’ente internazionale SINCERT la certificazione di qualità UNI EN ISO 9001 per dell’organizzazione turistica e nel 2008 ottiene la certificazione anche per l’organizzazione dei corsi di lingua all’estero.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy