Scroll to top

MENUMENU

BLOG

Estate INPSieme 2019 Viaggi Studio INPS

Il Bando estate inpsieme 2019 consente ai dipendenti della Pubblica Amministrazione di ricevere dei benefici (fino al 95%) per i viaggi inps dei figli.

I meriti di chi riceve la borsa di studio di inpsieme 2019 dipendono dalla media scolastica del figlio e dalla fascia di reddito della famiglia.

Possono partecipare a estate inpsieme tutti i ragazzi fino a 23 anni perché frequentano la scuola superiore. Le Vacanze Studio inps durano non più di due settimane in tutte le destinazioni estate inpsieme 2019 all estero selezionate.

Estate inpsieme è riconosciuto anche come ex valore vacanza che fa parte degli inpdap Viaggi.

Le inps vacanze studio 2019 sono organizzate dalle agenzie estate inpsieme 2019 specializzate, con una lunga esperienza alle spalle.

San marino tourservice è stato proclamato per due anni di seguito, dai nostri utenti, il Miglior tour operator estate inpsieme! Si occupa di organizzare tutte le vacanze studio inps proponendo delle esperienze di viaggio diverse dai soliti tour di gruppo!

Cosa fa Tourservice

inps insieme 2019 (ex inpdap viaggi ex enam soggiorni estivi): due settimane all’insegna del divertimento e dell’alta formazione linguistica,
itaca inps 2019/2020: un periodo o un anno all’estero per vivere nei college più belli del mondo,
corsi di lingua inps 2019: i corsi intensivi per imparare le lingue velocemente all’estero,
estate inpsieme Senior 2019: un’opportunità per fare un viaggio sicuro con la presenza costante di un accompagnatore, anche per coloro che hanno delle esigenze particolari ma non si vogliono privare di viaggiare,
– vacanze studio Eap: soggiorni studio all’estero Eap esclusivamente per i ragazzi.

La procedura del bando inpsinsieme 2019

– prima fase: pre bando inps – preparare la documentazione per il bando inps,
– seconda fase: l’uscita del bando inps – compilazione della domanda per il bando inps,
– terza fase: l’uscita delle graduatorie inps – se si è in graduatoria del bando inps procedere con la conferma della destinazione altrimenti attendere i ripescaggi bando inps,
– quarta fase: i ripescaggi inps – se si è stati ripescati procedere con la conferma di viaggio.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy