Scroll to top

MENUMENU

BLOG

Estate INPSieme 2019 destinazioni Estero

Il catalogo inpsieme 2019

Le destinazioni estate inpsieme Europa probabilmente presenti nei bandi inps 

1) Spagna: una delle destinazioni inpsieme 2019 più calde del catalogo inpsieme 2019. Con le sue città arabeggianti e in stile liberty formate da Alcazar, i palazzi reali di Siviglia, e forme naturalistiche come la Sagrada Familia o Casa Battlò a Barcellona.

2) Inghilterra: è la destinazione estate inpsieme per eccellenza, tutti i ragazzi vorrebbero raggiungere la terra formata dalle distese di lavanda e dai più famosi set cinematografici come Harry Potter e Game of Throne. Londa, Brighton e altre cittadine tipiche inglesi saranno le protagoniste tra le destinazioni inpsieme 2019. I college più richiesti del 2018 sono: colindale campus, king’s college, london metropolitan university e brunel university.

3) Irlanda: le scogliere più famose del mondo sono parte di questa meravigliosa isola. L’Irlanda è formata da contee e borghi suggestivi. Dublino è la città più importante, ricca di storia e di tradizione. Il college più gettonato del 2018 è il national college of ireland.

4) Scozia: Edimburgo è la capitale della Scozia, una città misteriosa e romantica allo stesso tempo. Di ispirazione medievale, georgiana e neoclassica ci si perde facilmente tra le viuzze e le piazze della città ammirando l’architettura e i locali tipici. Il college più gettonato del 2018 è il napier university merchiston campus.

5) Germania: il viaggio inps 2019 per eccellenza, Berlino è la città più alternativa d’Europa, dominata dalla street art, è la meta più ambita dai più giovani soprattutto per coloro che vogliono migliorare la lingua e abituarsi alla pronuncia non molto semplice.

6) Francia: è lo stato che possiede la meta più romantica d’Europa… Parigi! Tra i profumi della pasticceria francese, i negozi dI Haute Couture più famosi del mondo e i musei più belli della Francia, non si può rinunciare di vivere l’esperienza più romantica del mondo.

7) Speciale estate insieme 2018 usa: è la meta di estate inpsieme più lontana rispetto alle altre. Immaginare di passeggiare in mezzo ai grattacieli e camminare sempre con la testa all’insù e la fotocamera in mano degustando un hot dog tipico… Il “sogno americano” si può avverare!

Queste sono le destinazioni estate insieme 2018 più richieste del bando inps. Quest’anno potrebbero cambiare le destinazioni o i college oppure le varie escursioni e attività. Saranno sempre più stimolanti e divertenti per i ragazzi che vi parteciperanno.

Related posts

Post a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

Resta aggiornato sui bandi INPS e su tutte le nostre offerte

(*) Per poter inviare la tua richiesta devi accettare l'utilizzo dei tuoi dati secondo le privacy policy di questo sito web.

Ho letto e accetto le Privacy Policy