altro viaggio..altre emozioni

anche oggi zaino in spalla…e valigia in stiva… pronti a salutare le cascate del niagara e a dirigerci verso…la grande mela!! New York City si mostra davanti a noi… immensa … indescrivibilmente magnifica con i suoi altissimi grattacieli!!

siamo su suolo Newyorkese!! attraversiamo Cental Park..un’oasi per gli abitanti ,con i laghi,sentieri, piste da pattinaggio..parchi giochi e verde a perdita d’occhio…

tra le foglie..tra gli alberi..svettano i grattacieli che ci ricordano che il mondo frenetico è relegato fuori da questa oasi di calma e relax…

è proprio quel mondo che ora andremo ad attraversare.. 5th Avenue con i suoi negozi…Trump Tower,il grattacielo più emblematico della città e dell’impero Trump…St. Patrick’s Cathedral,di stile gotico…nonchè principale luogo di culto cattolico della grande mela…ma continuiamo con..Rockefeller Center,un gruppo di 19 edifici commerciali di New York.. e concludiamo il nostro viaggio di oggi.. tra le luci… e i colori e la magia…di Times Square… dove tutto diventa realtà..

la magia della Grande Mela ci ha colpiti..siamo stati travolti dalla meraviglia che solo una città come New York può donare ai suoi ospiti…

Posted in: