Liverpool Soccer Schools

TLGvsLFCLIVERPOOL SOCCER SCHOOLS: I MITICI REDS TI ASPETTANO!

Per ragazzi 12 – 17 anni

Il programma della Liverpool Soccer School è costruito per lavorare secondo i metodi della prima squadra con gli allenatori dell’Accademia, tutti certificati UEFA e FA, preparati dalla stessa scuola calcio Liverpool.

Il soggiorno

I soggiorni hanno la durata di due settimane (14 giorni e 13 notti).
I programmi possono variare, ma, in genere, gli allenamenti si tengono dal lunedì al venerdì dalle 14.00 alle 17.00 e dalle 19.00 alle 21.00 e le lezioni di inglese dalle 9.00 alle 12.00, con gite e attività ludiche la sera e nei weekend. Il venerdì viene organizzato un torneo tra i vari partecipanti affinchè si possa valutare quanto i giocatori abbiano appreso e siano migliorati durante la settimana. Il rientro è il 14° giorno.

Le lezioni di inglese

Le lezioni di inglese si svolgeranno dal lunedì al venerdì e saranno tenute dagli insegnanti della scuola “The Language Gallery”. Gli studenti verranno suddivisi in classi da 15, in base ai vari livelli, in modo che tutti possano migliorare rapidamente. Le sezioni interattive si concentreranno su grammatica e lessico, ma verrà data grande enfasi anche alla conversazione in inglese. Il corso, coordinato da insegnanti altamente qualificati (TESOL o CELTA), ha una durata di 15 ore a settimana. A ciascuno studente sarà consegnato un libro di esercizi personale ed un certificato al termine del soggiorno.

       

L’allenamento

Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, gli studenti verranno allenati dai celeberrimi Coach della Scuola Calcio Liverpool. Non importa quale sia il loro livello, perché ai ragazzi verrà offerto un corso completo che tratta tecnica, tattiche, elementi fisici, mentali e sociali del gioco, in un’atmosfera divertente e amichevole. Al termine del corso, ogni ragazzo riceverà un certificato della Liverpool Academy.

Kit di allenamento

Kit fornito:

  • 1 maglietta scuola calcio Liverpool,
  • 2 paia di pantaloncini,
  • 2 paia di calzettoni.

Kit richiesto:

  • parastinchi,
  • 2 paia di scarpe da calcio per erba (tacchetti lunghi),
  • scarpe da ginnastica,
  • kway,
  • Altro abbigliamento da calcio.

Myerscough College

  

Myerscough College, inizialmente conosciuto come Lancashire College of Agriculture, è un college fondato nel 19° secolo. Il college è situato nel Lancashire e dispone di meravigliose attrezzature sportive, confortevoli aule studio e sala computer all’avanguardia. La struttura è facilmente accessibile dagli aeroporti di Manchester (75 km) e Liverpool (88 km). La sistemazione è prevista in stanze doppie con letti separati e bagni condivisi.

Strutture presenti nel centro: Wi-fi internet gratuito, sala comune con TV e games console, ping pong, area relax, golf 9 buche.
Telefono a gettoni: no.
Negozi: distributori automatici
Servizio lavanderia: sì, su base giornaliera con costi contenuti.

Partenze 2017

      • dal 09 luglio al 22 luglio 2017
      • dal 23 luglio al 05 agosto 2017

Le escursioni

      • Escursione di intera giornata all’Anfield Road Stadium incluso il megastore e visita al Liverpool Football Museum;
      • Escursione di mezza giornata in una città di interesse storico-culturale nelle vicinanze (York, Liverpool, ecc);
      • Escursione di mezza giornata alla Blackpool Tower e alle sue attrazioni.

La brochure informativa e il listino prezzi 2017:

Ulteriori informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni contattare San Marino Tourservice S.p.A.
Email : info@sanmarinotourservice.com
Tel. +378 0549/905986