Arsenal Soccer Schools

 ARSENAL SOCCER SCHOOLS: I GUNNERS TI ASPETTANO!

Per ragazzi 10 – 15 anni

Il programma della scuola calcio Arsenal è costruito per lavorare secondo i metodi della prima squadra con gli allenatori dell’Accademia, tutti certificati UEFA, preparati dalla stessa scuola calcio Arsenal.

Il soggiorno

Il soggiorno ha la durata di due settimane (14 giorni e 13 notti).
L’Arsenal insieme ad Exsportise, azienda leader nel mercato dei soggioni studio da oltre 26 anni, organizza un soggiorno di due settimane per tutti i ragazzi dai 10 ai 15 anni che avranno voglia di migliorare la loro tecnica calcistica, ma allo stesso tempo acquisire sicurezza e disinvoltura nell’utilizzo dell’inglese, lingua necessaria non solo in classe, ma anche in campo.

Le lezioni di inglese

Le lezioni di inglese si svolgeranno dal lunedì al venerdì e saranno tenute da insegnanti madrelingua. Gli studenti verranno suddivisi in classi, in base ai vari livelli, in modo che tutti possano migliorare rapidamente. Le lezioni si concentreranno su grammatica e lessico, ma verrà data grande enfasi anche alla conversazione in inglese. Il corso ha una durata di 15 ore a settimana. A ciascuno studente sarà consegnato del materiale didattico.

L’allenamento

Tutti i giorni gli studenti verranno allenati dai preparatissimi tecnici dell’Arsenal Soccer Schools. Gli allenamenti includono l’approfondimento di varie tecniche e tattiche di gioco, partite amichevoli e i fondamentali delle scienze motorie.

Soccer drill      Arsenal Stadium Tour      Arsenal Soccer Banner

Kit di allenamento

Kit fornito:

  • 1 maglietta Arsenal Soccer Schools,
  • 1 borraccia.

Kit richiesto:

  • parastinchi,
  • 2 paia di scarpe da calcio per erba (tacchetti lunghi),
  • scarpe da ginnastica,
  • tuta,
  • materiale tecnico (kway, calzettoni, pantaloncini, ecc),
  • altro abbigliamento da calcio.

Attività ludico-ricreative

Durante la settimana, gli studenti dopo le lezioni di inglese e le attività sportive, avranno la possibilità di rilassarsi e godere dell’ambiente e del paesaggio. Il team di educatori organizza un programma ricco e vario di intrattenimento serale. Nei weekend, le escursioni sono realizzate pensando sia alla voglia di svago e divertimento, sia all’approfondimento della cultura inglese.

Charterhouse School

            Junior Exsportise 2

Charterhouse School è una prestigiosa istituzione scolastica privata inglese, con sede a Godalming, nella lussureggiante campagna del Surrey. Questa scuola rivendica un contributo essenziale alla nascita dello sport del calcio, del quale ha definito le regole essenziali intorno al 1840 grazie alla fondazione della “Association Football”. Da allora la tradizione continua; ad oggi è una delle scuole più quotate nei campionati scolastici nazionali. Il mix di architettura antica e moderna è molto affascinante. La scuola possiede numerose infrastrutture sportive di alto livello tra cui una piscina al coperto, una palestra polifunzionale, un muro d’arrampicata e campi da squash. La scuola, inoltre, dista solo 50 km dall’aeroporto Londra Heathrow e 65 km da Londra Gatwick. La sistemazione è prevista in stanze singole con disponibilità di bagni condivisi.
Strutture presenti nel centro: sala comune con TV, campi da squash, piscina, palestra al coperto.
Telefono a gettoni: no.
Negozi: distributori automatici.
Servizio lavanderia: sì, con costi contenuti.

Partenze 2017

  • dal 09 luglio al 22 luglio 2017

Le escursioni

  • Escursione di intera giornata presso l’Emirates Stadium e visita allo store dell’Arsenal;
  • Escursione di intera giornata ad un parco tematico nelle vicinanze.

Brochure e Prezzi 2017:

Ulteriori informazioni

Per ricevere ulteriori informazioni contattare San Marino Tourservice S.p.A.
Email : info@sanmarinotourservice.com
Tel. +378 0549/905986