I nostri soggiorni in Famiglia

Cosa sono i soggiorni in famiglia?

Anche quest’anno il bando Estate INPSieme 2018 permette di trascorrere la propria vacanza studio presso una famiglia locale. Questa sarà un’opportunità unica di fare una “full immersion” negli usi e costumi del paese dove soggiornerai, conoscere la vita quotidiana di una famiglia straniera e vivere come un vero e proprio local.

I viaggi Estate INPSieme con soggiorno in famiglia prevedono:

  • Partenza individuale, per ragazzi tra i 16 e 17 anni (in base alla destinazione prescelta)
  • Trasferimenti aeroportuali
  • Copertura medica locale
  • Pensione Completa
  • Corso di lingua di 15-20 ore (in base alla destinazione prescelta)

Attualmente disponiamo di varie opzioni di soggiorno in famiglia a Londra, Liverpool, Brighton, Dublino, Berlino, Parigi, Madrid, Siviglia e Malta.

Compila il form per avere più informazioni

 





Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. n. 196/2003, Dichiaro di aver ricevuto e compreso l’informativa per il trattamento dei dati comuni e sensibili fornitami ai sensi dell’articolo 13 del Decreto Legislativo n. 196/2003, e conseguentemente autorizzo “San Marino Tourservice Spa” a trattare i dati comuni e sensibili dell’interessato per l’iscrizione al soggiorno e tutti i trattamenti dati strettamente necessari per erogare il servizio, compresa la comunicazione a terzi per le medesime finalità. Sono consapevole che San Marino Tourservice Spa è una società di diritto Sammarinese, ed è ubicata in una Paese Extra UE, pertanto per i cittadini italiani ed Europei si configura un trasferimento dati all’estero, obbligatoriamente necessario per usufruire dei nostri servizi. San Marino Tourservice Spa garantisce l’adozione di misure tecniche ed organizzative conformi al D.Lgs. 196/2003, pertanto siamo in grado di garantire gli stessi diritti per l’applicazione della privacy dei cittadini europei.

Leggi l’informativa completa

Do il consensoNego il consenso

Autorizzo altresì unicamente “San Marino Tourservice Spa” a trattare i dati per invio di materiale pubblicitario, svolgimento di attività promozionali anche a mezzo di indirizzo di posta elettronica, fax ed sms.

Do il consensoNego il consenso