Estate INPSieme

Cos’è il bando Estate INPSieme?

INPS mette a disposizione attraverso il bando Estate INPSieme circa 30.000 borse di studio da destinare a vacanze studio per i figli dei dipendenti pubblici. Se tuo figlio è iscritto all’atto di presentazione della domanda, alle classi seconda, terza, quarta e quinta di una scuola primaria o ad una qualunque classe della scuola secondaria di primo grado potrà andare in vacanza in uno dei villaggi e strutture in Italia (circa 10.000 borse disponibili), mentre se all’atto di presentazione della domanda, è iscritto ad una scuola secondaria di secondo grado e non ha compiuto il 19^ anno di età anni potrà viaggiare in Europaper divertirsi e studiare nei college più prestigiosi (circa 20.000 borse disponibili).

Costa accedere ai finanziamenti?
No: forse non lo sai ma hai già versato i contributi. Se sei un dipendente pubblico iscritto alla Gestione unitaria, ogni mese dalla tua quota INPS viene accantonata una parte di soldi da utilizzare per questo finanziamento. Per questo è una opportunità incredibile per te e autofinanziata anche con le tue tasse!
Quanto coprono i finanziamenti?
La borsa di studio copre fino a 2.400€ per un viaggio di due settimane. I nostri pacchetti sono appositamente costruiti per essere interamente coperti dai finanziamenti del bando, in modo che a te non costi nulla!
Come mi può aiutare San Marino Tourservice?
Siamo partner dei viaggi INPS da più di 30 anni, siamo l’unica S.p.A. del settore, abbiamo in concessione le strutture migliori e abbiamo programmi che uniscono divertimento,  apprendimento ed esperienza.
Possiamo aiutarti gratuitamente per la burocrazia relativa al bando e per aiutarti a scegliere le destinazioni più adatte alle esigenze di tuo figlio.
Quando e dove posso trovare il bando?

Di solito il bando viene pubblicato ad inizio anno, quindi il prossimo dovrebbe uscire entro Marzo del 2018. I bandi sono sempre pubblicati sul sito dell’INPS

Contattaci Scopri di più sul bando

Tutti i nostri soggiorni per il bando

(ex Valore Vacanza)

Questa sezione del sito è dedicata esclusivamente alla presentazione e descrizione dei prodotti che San Marino Tourservice ha studiato appositamente per soddisfare le esigenze degli iscritti di un prestigioso ente previdenziale italiano, l’INPS. La borsa di studio copre fino a 2.400€ per un viaggio di due settimane. I nostri pacchetti sono appositamente costruiti per essere coperti dai finanziamenti del bando, in modo che a te costi poco o non costi nulla!
L’altissimo standard qualitativo dei servizi forniti, l’estrema affidabilità della nostra organizzazione dei viaggi studio, il nostro personale specializzato e accuratamente selezionato ci hanno consentito di conquistare la fiducia del prestigioso ente nell’organizzazione di soggiorni studio Inps da ormai diversi anni per i figli degli iscritti all’ente.
San Marino Tourservice partecipa come tour operator al Concorso Estate INPSieme e al Programma Itaca proposti da Inps.

 

I nostri college ESTERO I nostri centri ITALIA

Acquista ora il tuo soggiorno

Estate Inpsieme con San Marino Tourservice